Due righe per raccontarVi di noi...

Il nostro Studio nasce nel 2003 come centro di assistenza fiscale specializzato in ambito professionale, senza mai tralasciare l’aspetto umano che in questo settore è fondamentale per garantire un servizio comprensibile al Cliente.

Da sempre le pratiche fiscali sono una materia complessa e delicata; soprattutto negli ultimi anni, ci siamo resi conto di essere diventati un vero e proprio punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno bisogno di un interlocutore che semplifichi il rapporto con gli enti finanziari e previdenziali.

Nel 2017, con l’introduzione della successione telematica, abbiamo pensato di mettere a disposizione le nostre conoscenze a livello nazionale e, grazie ai mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione, siamo in grado di offrire un servizio alternativo a cui puoi accedere comodamente da casa Tua.

Come lavoriamo...

Il nostro servizio è incentrato sulla qualità e nella  velocità di risposta; per noi è molto importante dare un’assistenza quasi instantanea per far sì che il Cliente possa avere le informazioni necessarie nel minor tempo possibile; utilizziamo il programma DE.A.S, uno dei migliori in Italia.

Prima di inviare la successione, ci sarà una comunicazione completa e costante con il Cliente per verificare che tutti i dati risultanti al catasto e in conservatoria siano corretti.

Essendo intermediari abilitati, abbiamo la possibilità di accedere al database dell’Agenzia del Territorio per estrapolare la storia patrimoniale del De cuius e verificare tutte le trascrizioni dei beni immobili.

Nel momento in cui prepariamo la dichiarazione Vi inoltreremo, insieme ai documenti da firmare, tutte le visure e l’elenco completo dei cespiti inseriti in successione, in modo che possiate verificare che sia tutto corretto.

I nostri prezzi...

I nostri prezzi sono concorrenziali e più bassi rispetto al listino che adottiamo nei nostri uffici, ma senza risparmiare sulla qualità del servizio.

Riusciamo a mantenere questi importi per il semplice motivo che, lavorando online, le nostre spese sono ridotte rispetto ad uno studio fisico e, grazie alla successione telematica, non abbiamo più l’incombenza di doverci recare negli uffici dell’Agenzia delle Entrate. 

I nostri servizi online: